Customer stories

Narrative Wedding Rings

Narrative wedding rings are not just wedding rings, but keys that open doors in the heart where memories and passions, desires and personal stories are kept. The bride and groom, being the protagonists of their own love story, become directors of the creation.

More info

Customer stories

Il gioiello su misura di Ivana e Sebastiano: fiaba dal sapore antico

Ivana e Sebastiano sono due ragazzi pugliesi, felici e innamorati, alla ricerca di un gioiello su misura capace di racchiudere il loro amore. Nel marzo del 2019, dopo aver preso appuntamento telefonico, arrivano ad Altamura, nel mio laboratorio orafo di via Annibale di Francia. Quel giorno iniza per loro una favola nella favola.

More info

Customer stories

Un Gioiello, la piuma e l'amore

Oggi voglio raccontarti di un anello di fidanzamento speciale, creato per una coppia di sposi della provincia di Roma. I protagonisti sono Sara e Roberto, due ragazzi che hanno suggellato la loro storia d'amore in un gioiello narrativo.

More info

Customer stories

Gioielli smarriti o rubati, ecco come riaverli

Ti ho più volte parlato di quanto sia prezioso un gioiello esclusivo. Un valore estrinseco che deriva dal processo creativo che lo ha generato. Ma cosa accade in caso di smarrimento? In questo articolo ti parlo di un servizio che ho creato appositamente per far fronte a questa spiacevole circostanza.

More info

Customer stories

Anelli nuziali unici, una scelta d'amore

Siamo giunti alla terza puntata della storia d'amore di Giuseppe Veronica. Due ragazzi sordi che hanno scelto il mio laboratorio orafo per i loro anelli nuziali unici. Una love story rara come i diamanti e che per questo ho scelto di raccontare.

More info

Customer stories

Gli anelli personalizzati di Veronica e Giuseppe, frutto di una storia unica

Veronica e Giuseppe sono due ragazzi sordi che hanno scelto di realizzare i propri anelli personalizzati presso il mio laboratorio orafo di Altamura. Si tratta di una storia per molti aspetti unica e che per questo ho scelto di raccontare a puntate.

More info

Customer stories

Le fedi nuziali personalizzate di Veronica e Giuseppe, amore oltre le parole

Quando presso il mio laboratorio orafo ad Altamura ricevo clienti che mi chiedono di realizzzare per loro delle fedi nuziali personalizzate, per me si apre una sfida. Si tratta di descrivere la loro storia d'amore, o un episodio significativo del loro percorso insieme, intercettando anche i loro gusti estetici.

More info

Customer stories

Gioielleria Altamura, creazioni personalizzate di Antonio Colonna

Se è una gioielleria a Altamura ciò che cerchi, puoi affidarti al mio laboratorio orafo, quello di Antonio Colonna. 

More info

Customer stories

Gioielli personalizzati: la storia di Gilda e di Giuseppe

Quando ho deciso di creare un'esperienza che potesse unire la scelta delle fedi nuziali ad un momento indimenticabile, ho pensato a qualcosa che potesse andare oltre a dei gioielli personalizzati

More info

Customer stories

Sirens

“ We met in the summer, on holiday.
One day, on the beach, a completely casual background music dragged us into a slow dance. That was the occasion to declare to her my love.

More info

RESERVED SECTIONS

CUSTOMER AREA

By pressing the CUSTOMER AREA

button you accept the general conditions of the site

ARCHIVE AND GUARANTEES

Private Archive Narrative Jewels.

What it is and how it's works

AWARDS AND ACKNOWLEDGMENTS

READ WHAT PEOPLE SAY ABOUT ME