Devi ancora pensare al tuo regalo? Non arrenderti a ciò che trovi disponibile all’ultimo momento puoi ancora scegliere qualcosa di unico.

Mancano pochissimi giorni per scegliere il regalo giusto!
Hai tentato una ricerca su internet per un acquisto on line, pensando di accelerare i tempi e comunque non c’è abbastanza tempo per considerare l’idea più adatta alla circostanza. Doveva essere un regalo speciale e invece …
Non è giunta ancora il momento di arrendersi!!

Anche a pochi giorni dalla data X è possibile considerare l’idea di un gioiello personalizzato, senza rinunciare al suo carattere esclusivo ed elegante.
È capitato anche a me di vivere questa imbarazzante situazione, per questo ho pensato di proporre ai miei clienti diverse “idee preziose”, è il caso forse di dirlo, dell’ultimo istante.

PEGNO D’AMORE

Posizionata in un elegante astuccio, una moneta personalizzata rappresenta la promessa di un Gioiello da realizzare su misura.
Un anello, un bracciale, degli orecchini da progettare e realizzare insieme a chi riceverà il pegno in qualsiasi momento.
Il suo effettivo valore può essere tenuto segreto o reso evidente, una scelta, questa, a discrezione di chi lo donerà.

GEMMA PREZIOSA

Una gemma preziosa, simbolo del valore unico che risiede nella persona amata.
Scelta per colore, carattere, proprietà, segno zodiacale o semplice gusto personale.
È la parte importante di un gioiello, spesso accade che proprio partendo dalla sua scelta venga poi disegnato tutto il resto.
Rappresenta l’inizio di un progetto  da costruire assieme a chi riceverà la pietra dedicata.

JEWELRY EXPERIENCE

Un invito speciale a partecipare alla creazione del proprio gioiello nel mio laboratorio orafo.
Un’ esperienza unica che prevede la possibilità di prendere parte attiva alla lavorazione dei materiali, conferendo valore unico e irripetibile all’oggetto prezioso che si decide di realizzare.
Custodito in un astuccio elegante, si rivelerà davvero una grande sorpresa inaspettata sino al suo compimento.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi.